[mk_padding_divider]
Il Gruppo Ulla Popken, leader europeo specializzato in Taglie Comode – Curvy,
lancia il suo progetto retail in Italia.
[mk_padding_divider]
—
ABBIGLIAMENTO
UOMO/DONNA
—
ANNO LANCIO:
1997
—
NUMERO P.V.
365
[mk_padding_divider]
Dati & Fatti
– Fatturato in crescita in un mercato d’abbigliamento costante e competitivo – Fonte: Statista
– Vendite 2018: 50.607 milioni di euro nel mercato dell’abbigliamento – Fonte: Statista
– Crescita prevista entro il 2023 a 53.157millioni di euro nel mercato dell’abbigliamento – Fonte: Statista
– Aumento dell’IMC (donne: 23.2 | uomini 24.5) – Fonte: Netzathleten
– Il 40 per cento degli adulti soffre di obesità (BMI> 30) – Fonte: istat.it
[mk_padding_divider][mk_padding_divider]
I nostri consigli, la nostra esperienza ed il nostro know-how per creare un’attività di successo
- Numero addetti occupati nel P.V.: almeno 1/2
- Superficie media P.V.: 130 mq
- Ubicazione ottimale P.V.: Centri Storici e centri commerciali
- Bacino d’utenza (minimo abitanti): 50.000
- Investimento iniziale (€): 50.000 € minimo
- Diritto di entrata (€): No
- Canoni periodici: No
- Contributi pubblicità: 50% delle spese sostenute fino a 5000 € per il primo anno
- Fatturato medio annuo (€): ca. 3.000 € al mq
- Durata iniziale del contratto: 5 anni rinnovabili
- Esperienza nel settore: No
- Formazione iniziale: Sì
[mk_padding_divider]
[mk_button dimension=”outline” size=”medium” url=”https://www.ullapopken-italia.it/wp-content/uploads/2019/11/ulla-popken-franchising-neu-kurz.pdf” align=”center” outline_skin=”light”]Download[/mk_button]
Scarica Brochure
Richiedi informazioni
[formidable id=2]